Dettagli e contaminazioni {Incartesimi}

Oggi, per inaugurare la nuova rubrica #dettagli&contaminazioni parliamo di origami.

Quest’arte, che si basa sulla piegatura della carta, è molto versatile e si presta bene per creare allestimenti speciali ed originali usando solo carta e tanta creatività. Fiori origami che si nascondono tra i fiori veri, nei bouquet, sulle torte, usati come bottoniere.. chi più ne ha più ne metta. In questa uggiosa giornata autunnale voglio regalarvi un po’ di allegria parlandovi in particolare delle creazioni di Monica dal Molin di Incartesimi.

INCARTESIMI

Ogni sua creazione nasce dalla profonda passione che ha per la carta. La lavora con curiosità, rispetto ed emozione per creare grandi e piccole magie. Per le spose creative, questa primavera ha proposto alla Fiera Abilmente di Vicenza ogni utile accessorio per il giorno del si. Tra tutte le proposte non potevano mancare decorazioni kusudama e pezzo assolutamente meraviglioso: un vestito origami!Ovviamente l’abito origami non può non essere abbinato ad un magnifico bouquet realizzato con roselline di carta e pigne, per seguire perfettamente l’effetto romantico e naturale che trasmette l’abito.

Monica ha appena esposto alla fiera autunnale Abilmente se siete curiosi di vedere ciò che ha creato per il prossimo Natale andate sul suo blog http://www.incartesimi.blogspot.it/

E’ incantevole ammirare i suoi lavori!

E danno davvero tanti spunti per creare nuovi e divertenti eventi!

Spero di avervi stuzzicato un pò.. Buona giornata

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...