#Bridetrends 2014 {Elisabetta Polignano}

Buongiorno e ben ritrovati..

Il giovedì di DOTplan è dedicato alla scoperta delle nuove tendenze e dei designer di abiti da sposa proposti per il 2014.

Oggi non vi presenteremo una “novità” ma un marchio affermato e un pò più tradizionale, perchè crediamo comunque che sia importante dare conto a tutte le espressioni stilistiche; vi proponiamo la collezione 2014 di Elisabetta Polignano, la signora del bridal Italiano per eccellenza.

Abbiamo visto qualche anteprima alla fiera FieraSposi Milano 2014 (era tra i pochi stand che facevano la differenza) e di una cosa ci siamo convinte: lo stile classico e tradizionale che racconta nei modelli presentati, rispecchia l’eleganza e la cura del dettaglio della designer.

I modelli sono fatti con una grande amorevolezza, scelti e realizzati in tessuti preziosi, prediligendo forme e volumi romantici, ma senza tralasciare l’importanza della sartorialità dell’abito.

L’abito deve parlare di libertà” (Dario Mongioy, direttore del brand)

In questa semplice e complessa affermazione, si descrive uno stile intramontabile e ricco di attenzione verso chi lo indossa.

Gli abiti che abbiamo selezionato dalle sue quattro linee -Elisabetta Polignano, Vision, Signature, Vittoria Sposa- sono la nostra personale selezione, una combinazione  tra poetico romanticismo, moderno minimalismo e lezioso (ma a regola d’arte) abito-meringa.
 
Per vedere le collezioni di Elisabetta Polignano, trovate qui direttamente il collegamento alle sue boutique.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...