DETTAGLI RED WOLF KNIGHT PARTY

Mercoledì abbiamo pubblicato le foto del compleanno a tema Red Wolf Knight ed oggi vorremmo approfondire l’aspetto grafico ed estetico.

Siamo partite dalle passioni del festeggiato: lupo rosso e i cavalieri. E le abbiamo elaborate facendole diventare un unico tema.

Ci siamo immerse nel mood medievale creando lo stemma del cavaliere Pietro (uno scudo con un lupo dagli occhi rossi al centro) e tutto il suo mondo: bandierine, stendardi, fino addirittura alla tunica realizzata da Serena in feltro.

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La ricerca del dettaglio è stata, come sempre importante e stimolante, ci ha aiutate a confermare la nostra idea, ovvero per fare una buona impressione, curare il dettaglio e far riuscire bene una festa non servono un sacco di soldi e chissà che materiali, ma bastano un pó di fantasia, creatività e passione!

Partire con il giusto anticipo è sempre molto importante, ma questa festa, come quella a tema trenini di Filippo, dimostrano che siamo in grado di fare un buon lavoro anche con pochissimo tempo (quando si tratta di lavorare per sè si rimanda sempre troppo e poi si lavora la notte).

Contattateci anche solo per un’idea grafica, degli spunti.. Potremmo aiutarvi a rendere speciale la vostra festa, evento o matrimonio che sia.

A presto,

Elisa e Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...