CENTROTAVOLA DI LEGNO {DETTAGLI E CONTAMINAZIONI}

Wow che weekend intenso che abbiamo passato!

Sabato abbiamo ultimato il materiale da confezionare e ieri abbiamo allestito la festa del battesimo di Dalila (dateci tempo di ricostruire il tutto e presto ve lo mostreremo in un post) e quindi oggi abbiamo un bel sorriso stampato sulle labbra e tantissima voglia di incominciare bene la settimana.

Per concludere la serie di approfondimenti  per #DettaglieeContaminazioni (guarda qui e qui) su come allestire la vostra tavola con centrotavola di differenti materiali, oggi  vi proponiamo  il legno.

Ci sono le cassettine di legno, anticate, naturali, colorate, adatte a tavole coutry e shabby chic. Si possono aggiungere fiori, frutta, piante grasse, aromatiche, tutto quello che più vi piace.

d1

ad2 p3

94

Troviamo poi centrotavola costituiti da sezioni di tronco:  si possono poggiare vasetti, segnatavolo, fiori; anche questo tipo di allestimento è adatto a mise en place  rustiche dal sapore handmade: aggiungendo qualche bottiglietta di vetro e filo di spago, ricreerete un mood fresco e leggero. L ‘importate è saper mescolare e mixare i vari elementi per poter costruire uno stile tutto vostro.

15

52 6ed7

Speriamo di avervi dato qualche spunto in più..

A prestissimo

Elisa e Serena

DOTplan

 

Photo Credits: 1.  Sadiebloomdesigns  2. Stylemepretty 3. Mywedding 4. Etsy 5. Weddingchicks 6. Weddingchicks 7. ColinCowie Weddings

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...