INSPIRATION BOARD #6 PARTY DETAILS

Avete mai avuto un’idea in testa senza sapere bene cosa..

Se non sapete che colori usare, quale tema scegliere e come mettere insieme le idee, ma sapete quali sono i vostri gusti, quali colori vi piacciono e che dettagli vi piacerebbe usare.. questa è un’inspiration board che potreste creare!

Immagine

Ecco! Questa inspiration sembra confusa, senza capo ne coda, ma invece aiuta in modo veloce ed efficace a capire dove punta l’occhio..

..mi spiego: questa è una prima selezione di immagini che vi hanno trasmesso qualcosa e già per fare la tavola avrete fatto una prima scrematura eliminando le immagini simili e quelle che non vi dicono un granchè.

E poi riguardandola vi accorgerete di cosa sarà per voi più rilevante, cosa invece non notate e cosa magari non vi convince!

Queste continue scremature vi indirizzeranno naturalmente verso ciò che volete e vi permetteranno di seguire la giusta direzione.

Ad esempio: nonostante ci sia un’importante quantità di rosa e blu io continuo a notare quell’azzurro acqua marina e il giallo canarino.. sarà un segno! Magari presto farò un allestimento con questi colori!

Spero di esservi stata d’aiuto!

Alla prossima

Elisa e Serena

DOTplan

 

PS i credits non li ho.. posso dirvi che sono immagini che ho trovato su etsy e pinterest (detto tutto e nulla) ma sono vecchie ricerche e non prendevo ancora i credits così scrupolosamente come ora 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...