#BrideTrends 2015 {Elise Hameau}

Ben ritrovati su #BrideTrends2015.. continua la carrellata di collezioni sposa per la prossima stagione con Elise Hameau (già nella nostra selezione per il 2014). Come speravo tanta attesa ha portato i suoi frutti: trovo nei mie occhi uno stupore sempre più grande man mano che scorro le immagini della nuova collezione 2015. Sembra appena uscita da un romanzo di Jane Austen, rivisitata in chiave anni ’70, pura, colma di pizzi calais e sete morbidissime.

Non è una novità che io sia molto presa dal filone parigino per gli abiti sposa..e la designer conferma in pieno la mia adorazione nei confronti di un genere da sposa molto particolare: amo i croptop, le gonne con doppio velo di seta e voile, le maniche e i dettagli di pizzo.. una serie infinita di piccoli capolavori.

Scopriamo di cosa sto parlando:

http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com http://elisehameau.com

Purtroppo ancora non è possibile vedere la collezione in italia, il suo showroom è a Parigi, QUI trovate tutti i suoi contatti.

 

Vi auguriamo una buona giornata e vi aspettiamo per il prossiamo appuntamento con #BrideTrends2015!

Elisa e Serena

DOTplan

 

Photo credits: all images Elise Hameau

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...