#Bride trends 2014 {Nadia Manzato Couture}

Buon mercoledì a tutti!

Grafica Elisa Cominato

Grafica Elisa Cominato

E’ un pò di tempo che rimando la scelta delle proposte sposa per il 2014, ma questa volta ho trovato la formula. Lo scorso anno come NastrinieBollicine avevo fatto una selezione molto rapida, quest’anno come DOTplan voglio dedicare a questa rubrica lo spazio che si merita, presentando ogni settimana le nuove collezioni sposa. Non ci saranno i soliti abiti, ma cercheremo di fare una selezione delle novità più interessanti e poco conosciute sia made in Italy che internzionali.Photo_Ennefoto

Apre la rubrica la bravissima ed italianissima Nadia Manzato, il piccolo genio della provincia di Varese, che coraggiosamente propone abiti non convenzionali, ispirati agli anni ’50. Io ed Elisa abbiamo avuto l’opportunità di conoscerla personalmente per un matrimonio che abbiamo organizzato e che sarà questo venerdì!

Basta con le chiacchiere e godetevi la sua collezione 2014

2

8  21 23

Un uso considerevole di fiocchi, pois e pizzi donano semplicità e ricercatezza ai suoi meravigliosi abiti; come non parlare poi delle finiture eseguite con cura e precisione.

1

Sono molto contenta di avervi mostrato i suoi abiti e ancora di più di aver iniziato questa rubrica per farvi conoscere le alterntive ai classici abiti da sposa.

A mercoledì prossimo,

Serena

Lascia un commento